I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Genoa e Velerie
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Buonasera a tutti qualcuno ha esperienza o conoscenza di queste due velerie? Aurorasails e Delta sails entrambe zona Salerno.
Dovrei fare il Genoa e sono le più vicine . Banks ha tempi di consegna che non coincidono con le mie necessità. Quello che di cui ho bisogno è un banale Genoa dacron cross Cut per crociera no regata.
Grazie Sergio
(08-05-2021 21:49)sergiot Ha scritto: [ -> ]Buonasera a tutti qualcuno ha esperienza o conoscenza di queste due velerie? Aurorasails e Delta sails entrambe zona Salerno.
Dovrei fare il Genoa e sono le più vicine . Banks ha tempi di consegna che non coincidono con le mie necessità. Quello che di cui ho bisogno è un banale Genoa dacron cross Cut per crociera no regata.
Grazie Sergio


Avuto n gioco aurorasails anni fa. Nulla da eccepire


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Delta sails mi fece la calza per il gennaker, tutto on line data la distanza. Precisi, onesti e veloci.
Alla fine Ho scelto Onesails Montefusco di Lecce. Posso definirmi ampiamente soddisfatto.
Ottimo prodotto ed in più assistenza, di persona ed online, e supporto , nonostante la distanza (350 km ), altrettanto di qualità . Cordiali e cortesi, sempre disponibili.
URL di riferimento