Buongiorno a tutti la luce di fonda non si accende, qualcuno sa che tipo di luce di fonda monta hanse 375, quelle di via sono acquasignal?
Domanda stupida, tutti i portalampade si aprono ? Mi viene il dubbio in quanto per una di via fulminata in garanzia il cantiere mi mando tutta la lampada....
Grazie in anticipo
Bv
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao grazie
La luce è acqua signal serie 34
Ce chi mi dice che è sigillata ma io penso si possa cambiare la lampada o no ? Come si cambia la lampada ?
Qualcuno ha gli spaccati o il manuale ?
https://www.ebay.it/itm/123610535366?mke...gK7b_D_BwE
Grazie, chiedo venia, la serie è la 32, che penso non sia più in commercio, prenderò la 34..... ho sempre il dubbio se sulla 32 posso cambiare solo lampadina però
Ho scritto al produttore che nel frattempo è diventato Glamox aquasignal
Vediamo
Bv
Risposta celere ed esaustiva del produttore,
Dear Francesco, thank you for your inquiry. The series 32 was discontinued several years ago and replaced with series 34. There were no replaceable parts, including the LED lamp. We suggest replacing the entire fixture with series 34. Below is a link to the website for this particular unit. Note the mounting hole positions are the same. Let me know if you should have any other questions.
3854001000 - Glamox Recreational
Sincerely,
Matt
Matt Messmer | National Sales Manager | Glamox Aqua Signal Corporation
Cell 847-899-3313
Ciao,
Alla fine hai sostituito tutto?
Io avevo cambiato la lampadina e mi sembra di ricordare che fosse una a led reperibile sul mercato.
La calotta era avvitata.
Ciao
Si ho cambiato tutto, la lampadina non si toglie