28-05-2021, 10:33
Buongiorno a tutti. Mi sto cimentando nella revisione di un tendipaterazzo idraulico Navtec Integral LE 08-012. C'è qualcuno che possa darmi qualche dritta soprattutto per il disassemblaggio?
(28-05-2021 15:55)albert Ha scritto: [ -> ]Posso solo raccomandarti di scaricare completamente il gas prima di intervenire ... sembrerebbe una banalità, ma c'è gente che si è fatta del male serio ...
(29-05-2021 09:09)cazzibus Ha scritto: [ -> ]Hai qualche suggerimento per le macchie di olio caduto sulla plancetta di poppa?
(31-05-2021 12:16)zankipal Ha scritto: [ -> ]Occhio che le guarnizioni che usa Navtec sono con misure Ingesi e difficilmente reperibili in Italia
(08-11-2022 16:38)traballi carlo Ha scritto: [ -> ]Ho portato il Navtec di un mio amico oggi alla Casa del Trattore di Portogruaro.
Non hanno fatto un plissè : quando le serve ?
Prezzi agricoli si intende , non nautici .
(08-11-2022 17:05)albert Ha scritto: [ -> ]Speriamo che di agricoli ci siano solo i prezzi ... perchè se il cilindro idraulico fa due gocce d'olio nel campo di pannocchie, nemmeno il contadino fa un plissè ... diversa è invece la reazione dell'armatore se le fa sul suo ponte in teak
Comunque, a parte le battute, poi, quando il Navtec torna in attività, dacci un feedback del servizio.
(08-11-2022 20:44)traballi carlo Ha scritto: [ -> ]Ho portato il Navtec di un mio amico oggi alla Casa del Trattore di Portogruaro.
Non hanno fatto un plissè : quando le serve ?
Prezzi agricoli si intende , non nautici .
(28-05-2021 10:33)cazzibus Ha scritto: [ -> ]Buongiorno a tutti. Mi sto cimentando nella revisione di un tendipaterazzo idraulico Navtec Integral LE 08-012. C'è qualcuno che possa darmi qualche dritta soprattutto per il disassemblaggio?
(09-11-2022 13:00)Tatone Ha scritto: [ -> ]Ciao, se potesse servirti ho il manuale di istruzioni completo, con i disegni originali, le istruzioni di smontaggio e la lista dei componenti del tuo tendipaterazzo. Se mi mandi una tua email te lo invio.
(09-11-2022 13:00)Tatone Ha scritto: [ -> ]Ciao, se potesse servirti ho il manuale di istruzioni completo, con i disegni originali, le istruzioni di smontaggio e la lista dei componenti del tuo tendipaterazzo. Se mi mandi una tua email te lo invio.
(14-11-2023 09:46)cazzibus Ha scritto: [ -> ]Grazie Tatone te ne sarei davvero grato. Risolto il problema della perdita di olio dal paraolio superiore , adesso, a distanza di un anno, non tiene più la pressione e si allenta continuamente. Temo dovrò nuovamente smontare il tutto e revisionare. Sono graditi suggerimenti e dritte.
(28-05-2021 15:55)albert Ha scritto: [ -> ]Posso solo raccomandarti di scaricare completamente il gas prima di intervenire ... sembrerebbe una banalità, ma c'è gente che si è fatta del male serio ...
(14-11-2023 10:46)cazzibus Ha scritto: [ -> ]Albert scusa la domanda che potrebbe sembrare banale ma il pistone non funziona esclusivamente con olio? Peraltro, non ho notato valvole da cui eventualmente scaricare/caricare gas.