I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Elica Max Prop 2 pale classic fori ingrassaggio
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Si mette la retro per bloccare l'asse c'è scritto sulle istruzioni.-
Sig. Bullo a sua insaputa Lei è stato mio maestro mille volte ; questa volta però credo ci sia qualcosa che non va, perchè io ho sempre ( come tutti credo ) usato innestare la retromarcia per evitare che l'asse e quindi l'elica continuassero a girare , senonche' scarico il manuale d'istruzione della max prop e leggo ...Smiley59
Grazie
Io ho avuto lo stesso problema e ho bucato con il trapano e filettato diametro 4mm se mi ricordo bene, ci si mette mezzora, se devi ingrassare in acqua o lavorare sull elica, si mette un ombrello aperto cosi se ti cadono i pezzi puoi recuperarli....
Una volta ho montato una Gori in acqua e sono diventato pazzo per regolarla, ho pure litigato telefonicamente con il servizio tecnico, alla fine siccome dovevo rientrare, l ho regolata come il motore di sx ( avevo due eliche) e l ho fissata con un filo di ferro in posizione marcia avanti!! All africana
Io avrei proprio questo problema di dover ingrassare la mia MaxProp 3 pale in acqua ma non trovo da nessun parte l’ingrassatore… qualcuno ha un suggerimento?
In mancanza della pistola si fà benissimo con un siringone riempito di grasso e tenuto premuto contro i due fori. Di grasso ne entra parecchio quindi meglio scendere con un siringone bello grosso.
+1 poi quel grasso costa un esagerazione 1/2kg di grasso al litio bianco, costa meno della metà.
Ps se mi fai un disegnino da una distanza nota ad esenpio dalla punta, dove hanno fatto i fori dei grani ti ringrazio.
Buon Vento
Ho la barca in acqua e a memoria non ci riesco Sad Piuttosto, i due grani sono appena a incasso se sopra c'è l'antivegetativa e magari un po' di sporcizia in acqua non deve essere tanto facile trovarli, la brugola deve essere da 2.5-3 per pulire l'impronta meglio andar giù prima con un punteruolo per scavare e pulire ben bene.
Non so che doti di apneisti abbiate ma personalmente sarei incapace di fare tutto sott'acqua.
Pagine: 1 2
URL di riferimento