I Forum di Amici della Vela

Versione completa: sostituzione trasduttore log st300
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
buongiorno.
il trasduttore shorty st300-p371-hs è passato a miglior vita: secondo lui non supero mai i 2 nodi di velocità (deprimente) e l'acqua non supera mai la temperatura di 14 gradi.(brrrr). Ho comprato erroneamente l'st 800 ma è decisamente troppo lungo.
(fra l'altro lo regalo a chi se lo viene a prendere). in rete l'ho trovato solo negli usa, ma non inviano in europa. Qualcuno è a conoscenza con quale trasduttore attuale possa sostituirlo senza cambiare il passascafo?
andrebbe collegato al display st60+ tridata credo in nmea (cavo a 5 fili)
a suo volta collegato all'autopilota evo100 e quindi all'axiom 7.
grazie.
L’ST 300 “shorty” è ancora a catalogo Raymarine, è quello in dotazione alla serie ST40. Se fai una ricerca su google lo trovi, anche su Amazon. La chiave di ricerca è “ raymarine st 300 p 371”
BV!
grazie pepe
(01-06-2021 07:37)lunarossa1953 Ha scritto: [ -> ]buongiorno.
il trasduttore shorty st300-p371-hs è passato a miglior vita: secondo lui non supero mai i 2 nodi di velocità (deprimente) e l'acqua non supera mai la temperatura di 14 gradi.(brrrr). Ho comprato erroneamente l'st 800 ma è decisamente troppo lungo.
(fra l'altro lo regalo a chi se lo viene a prendere). in rete l'ho trovato solo negli usa, ma non inviano in europa. Qualcuno è a conoscenza con quale trasduttore attuale possa sostituirlo senza cambiare il passascafo?
andrebbe collegato al display st60+ tridata credo in nmea (cavo a 5 fili)
a suo volta collegato all'autopilota evo100 e quindi all'axiom 7.
grazie.
Se il tuo segna 14 gradi e gia0 una temperatura freddolina,il mio invece segna - 9.9 GHIACCIO
URL di riferimento