I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Parere su J-prop 3 pale (montata oggi)
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
Anticipando che l'ho già acquistata nuova per 1950€ ivata e montata (che a montarla poi non ci vuole nulla), per albero da 25 e la installo sabato sul mio Elan 333, e che quindi la scelta l'ho già fatta, volevo sapere da qualcuno di voi che conosce il mercato:
1) Ho preso una grande in....ta Sad
2) Ho preso una gmedia in....ta Disapprovazione
3) Ho preso una piccola in....ta Sleepy
4) Il prezzo è nella norma Smiley14

Ottimo acquisto!Smiley14
Sei pazzo ad avere speso tutti quei soldi per andare meglio in retro rispetto ad una paperetta.
Ho letto solo adesso il messaggio di Fast Magic.
Il vantaggio non è soltanto andando a retromarcia che ha un funzionamento identico della marciavanti (non è poco) ma in più rispetto alla paperetta ha che se un pò sporca non ha il problema che non si apre!
Anche la mia è a passo variabile. Wink La scelta è ricaduta su J prop proprio per la possibilità di modificare semplicemte il passo, in 3 minuti e senza necessità di alare l'imbarcazione

Fast, in questo modo se cambio barca devo solo comprarla con asse da 25, e l'elica me la porto via.

Sulla retromarcia ti dico che quando c'è vento preferisco un'orientabile..
Riesco a fare qualche figura di m.... in meno in ormeggioBig Grin Big Grin

______
Ripeto quanto ho gia' detto piu' volte nel corso di questi ultimi secoli: per esperienza sul campo, la Jprop, per qualita' dei materiali, per la lavorazione e per il rendimento e' una delle eliche migliori in assoluto. Amen.

Big Grin

Anche il prezzo contrattato è nella norma?

_____
REGISTRATI QUI . 59,55 KB

Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 68,89 KB
Anch'io ripeto cose che ho già scritto, perfetta in manovra ed in retromarcia, ma nessuno e mai riuscito a regolarla per far raggiungere alla barca la sua velocità. Mi piacerebbe sapere se, dopo l'installazione, farai la stessa velocità. In tal caso tutto mi sarà chiaro...

Big Grin

Anche il prezzo contrattato è nella norma?

_____

Una buona manutenzione, molto grasso Volvo, e non ti tradira' mai. Quelli che lamentano difetti devono solo fare l'esanme di coscienza.
1) Ho preso una grande in....ta Sad
2) Ho preso una gmedia in....ta Disapprovazione
3) Ho preso una piccola in....ta Sleepy
4) Il prezzo è nella norma Smiley14

Premetto che quando la barca va su la smonto, perchè essendo facile da togliere, non vorrei far cadere qualcuno in tentazione....
Quindi potrei farl averificare ed ingrassare direttamente al motorista.

KA6, non so se sia da 14. Mi sono fidato del motorista.
Sabato la vedo e poi ti dico.
Io ho appena montato (non ancora provata) una MaxProp da 19' asse 30 pagata € 1.500,00 montaggio mi costerà € 100,00 + o -

L'ho scelta perchè JProp mi faceva meno sconto.
Kraste, pescasio prima compra una J-Prop e poi attorno ci mette una barca.
Scherzo, se ti dice lui che va bene, ci puoi credere. Mi sa che la prendo pure io.
Tom
Ma avete tutti l'elichite acuta?
Kraste l'hai aspettata tanto o te l'hanno consegnata subito?

Tom
Pagine: 1 2 3 4
URL di riferimento
  • I Forum di Amici della Vela: https://forum.amicidellavela.it/index.php
  • :