I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Scotte nuove
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Buonasera, qualcuno potrebbe indicarmi dove acquistare le scotte nuove per la mia barca, (Sciacchetrà Barberis 7,90 solo crociera) sul web c'è un mondo ed io non vorrei sbagliare e soprattutto vorrei risparmiare se possibile.
Grazie.
Nautica Illiano

Nautimarket

Sono due negozi interessanti.
Armare
Svb marine
Sono anche io alla ricerca di un buon riferimento.
Avete esperienze con Rekord Cordami o con Corderie Italiane?

Grazie
Io le prendo da premiumropes.com, c’è un’ottima scelta e i prezzi sono molto buoni
Guarda su subito c'è qualcuno che commercializza a prezzi umani
(01-11-2022 18:11)AndreaP Ha scritto: [ -> ]Sono anche io alla ricerca di un buon riferimento.
Avete esperienze con Rekord Cordami o con Corderie Italiane?

Grazie

da Corderie avevo comprato della cima in poliestere a basso costo, con piena soddisfazione. Ora anch'io vorrei provare a comprare cima per scotte, sulla carta le caratteristiche sono decenti ed i prezzi buoni, soprattutto comprando il rotolo intero....
Io uso tendenzialmente gottifredi, mi selezioni la cima e poi googlo per trovare prezzi umani
Armare è parecchio cara imho
Nautica Pontemagra.
A Lavagna c'è soluzioni tessili, io non posso che parlarne bene.
Ti confezionano quello che di cui hai bisogno rapidamente e professionalmente.
Io ho appena fatto
Loop avvolgiranda
Scottino avvolgifiocco
Tesabase
Drizza SPI

Molto soddisfatto
Io acquistai da Marim di Molfetta, le ho usate anni senza problemi. Un'idea di costi attuali: poliestere 8 €0,7/mt. di 12 €1,7/mt; dyneema di 8 €2,5/mt, di 10 €3,5/mt.
(02-11-2022 11:23)France WLF Sailing Team Ha scritto: [ -> ]Io acquistai da Marim di Molfetta, le ho usate anni senza problemi. Un'idea di costi attuali: poliestere 8 €0,7/mt. di 12 €1,7/mt; dyneema di 8 €2,5/mt, di 10 €3,5/mt.

ti chiedo la cortesia - se possibile - di riportare i riferimenti web di questa azienda o altri modi con i quali visionare loro prodotti e prezzi
(02-11-2022 11:23)France WLF Sailing Team Ha scritto: [ -> ]Io acquistai da Marim di Molfetta, le ho usate anni senza problemi.

+1
(solo contatti telefonici e non credo valga la pena per 10 m di scotta in poliestere...)
Ho solo il cellulare del titolare (Gianni Armenio 333 539 5242), su internet invece ho trovato questo https://www.informazione-aziende.it/Azie...-SRL-46197
Ovviamente non ho niente da guadagnarci, non l'ho mai conosciuto di persona e non ho nessuna provvigione ci mancherebbe..
URL di riferimento