I Forum di Amici della Vela

Versione completa: sostituzione VP MD22L-A
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Ciao a tutti, ho in mano il preventivo di nautiservice di Ancona: l'offerta per motore D2 50 con invertitore è di 9.677euri più Iva, per lo smontaggio del vecchio e l'installazione del nuovo mi chiedono altri 1600euri. Devo però, prima di dare il via ai lavori, chiarire il tipo di isolamento galvanico che ha il motore che, nel mio caso, deve essere galvanicamente isolato e non avere quindi negativo a massa...
(21-09-2021 13:45)enio.rossi Ha scritto: [ -> ]Ciao a tutti, ho in mano il preventivo di nautiservice di Ancona: l'offerta per motore D2 50 con invertitore è di 9.677euri più Iva, per lo smontaggio del vecchio e l'installazione del nuovo mi chiedono altri 1600euri. Devo però, prima di dare il via ai lavori, chiarire il tipo di isolamento galvanico che ha il motore che, nel mio caso, deve essere galvanicamente isolato e non avere quindi negativo a massa...

Caspita...si vede che la liguria è lontanaSmiley30
(21-09-2021 13:45)enio.rossi Ha scritto: [ -> ]Ciao a tutti, ho in mano il preventivo di nautiservice di Ancona: l'offerta per motore D2 50 con invertitore è di 9.677euri più Iva, per lo smontaggio del vecchio e l'installazione del nuovo mi chiedono altri 1600euri. Devo però, prima di dare il via ai lavori, chiarire il tipo di isolamento galvanico che ha il motore che, nel mio caso, deve essere galvanicamente isolato e non avere quindi negativo a massa...

Il costo del lavoro mi sembra corretto. Smonta, sbarca, imbarca, monta, allinea….Il vecchio motore lo fai rigenerare, lo ritirano loro, lo vendi così?
Io ho cambiato il motore due anni fa,non mi sento di sparare sentenze,ma meglio essere cauti sul concetto “tutto il resto va bene ”.
Spesso il cambio del motore innesca una serie di sostituzioni a catena,nel mio caso marmitta,boiler e cavi acceleratore/cambio
(21-09-2021 21:12)meolo Ha scritto: [ -> ]Il costo del lavoro mi sembra corretto. Smonta, sbarca, imbarca, monta, allinea….Il vecchio motore lo fai rigenerare, lo ritirano loro, lo vendi così?

Non lo so ancora. Se lo ritirano loro mi danno praticamente niente. Ma, dato che ha pompa acqua di mare, alternatore e pompa ac e collettore di scarico, nuovi pensavo di tenerlo io per parti di ricambio o di metterlo in vendita. Comunque la cosa è ancora prematura dato che devo avere risposta su alcuni problemi.
Pagine: 1 2
URL di riferimento