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Versione completa: Motore allagato causa Siphon Break chiuso
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@sailor Scusa se te lo richiedo ma non ho capito dove va il tubo C quando sale ... (vedi msg 24) che, adesso e' corretto (la foto "dopo")cioe' il SB e' montato sulla "spinta" della pompa e non sul "risucchio" (passatemi i termini) ma quell'alzata, secondo me, e' quella che ti ha creato il problema iniziale.
O no ?
(21-01-2022 10:08)... Ha scritto: [ -> ]@sailor Scusa se te lo richiedo ma non ho capito dove va il tubo C quando sale ... (vedi msg 24) che, adesso e' corretto (la foto "dopo")cioe' il SB e' montato sulla "spinta" della pompa e non sul "risucchio" (passatemi i termini) ma quell'alzata, secondo me, e' quella che ti ha creato il problema iniziale.
O no ?
Il tubo C va dall'uscita (o mandata) della pompa girante al SB.
Non mi son spiegato ...
Se non ci sono motivi, lo avrei fatto passare vicino al tubo D, invece si vede che va fuori dalla foto, come se andasse al condensatore (raffreddatore) del frigoboat (p.e. ... se lo hai, ma non si vede).
E' cosi o qualcosa del genere ?
(21-01-2022 10:56)... Ha scritto: [ -> ]Non mi son spiegato ...
Se non ci sono motivi, lo avrei fatto passare vicino al tubo D, invece si vede che va fuori dalla foto, come se andasse al condensatore (raffreddatore) del frigoboat (p.e. ... se lo hai, ma non si vede).
E' cosi o qualcosa del genere ?
Il fatto è che c'è un grosso interruttore che comanda la ventilazione e l'illuminazione del vano motore che mi ha obbligato a fare una "curva" larga. Tutto qui 43
bv
Grazie del chiarimento che non si capiva.
OK. Come ha chiarito bene anche l'ottimo commento di @giorgio8596, l'importante e' che stia "sotto" il livello del SB ... altrimenti vanifica tutto il bel lavoro fatto
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