I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Motore Farymann
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Buongiorno agli amici del forum. Avrei bisogno di un consiglio: ho acquistato una barca olandese , un Fellowship 27 del cantiere De Kloet, equipaggiata con un motore Farymann A 30 ( 12 hp). Purtroppo tra la documentazione della barca non ho trovato il libretto del motore ( certificato di potenza?) e dopo una breve indagine su internet ho appreso che in Olanda non è previsto alcun documento relativo al motore dei natanti. Allora ho cercato il sito della Farmann a cui chiedere un duplicato del documento ma, aimeh, sembra che il cantiere non esista più. Qualcuno sa dirmi come posso risolvere il problema?
Nel 2009 ho acquistato un Comet 800 in Olanda. Stessa tua situazione, motore Farymann K34, ho fatto il duplicato alla Nanni Diesel di Roma, circa 100 euro.
Grazie Butler, puoi fornirmi l’indirizzo della Nanni di Roma?

L’immaginazione è quella cosa che ha permesso all’Homo sapiens di prevalere sulle altre specie del genere Homo ( Yuval Harari)
Ecco tutto:

Nanni Trading SRL
Via Attilio Regolo, 12/D
00192 Roma
Italia

Tel : +39 06.30.88.42.51
Fax: +39 06.30.88.42.54

info@nannitrading.it
Ancora Grazie e BV
URL di riferimento