...Che fare?
Gli ho spruzzato un po di w 40 sull'alberino all'uscita del carter e qualche miglioramento c'è stato.
Ma non si devono lubrificare / ingrassare questi apparecchi?
BV a tutti
guarda qua
https://forum.amicidellavela.it/showthre...tid=136605
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paragrafo 5 - servicing
1) verifica e rabbocca l'olio dal tappo nero con SAE 80/90
2) smonta campana e barbotin, leva il vecchio grasso, pulisci bene ed ingrassa con grasso al litio i punti 4, 6 e 2
nonostante lo frequenti da 16 anni le risorse del Forum mi sorprendono ancora
(17-10-2021 18:39)crocchidù Ha scritto: [ -> ]guarda qua https://forum.amicidellavela.it/showthre...tid=136605
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paragrafo 5 - servicing
1) verifica e rabbocca l'olio dal tappo nero con SAE 80/90
2) smonta campana e barbotin, leva il vecchio grasso, pulisci bene ed ingrassa con grasso al litio i punti 4, 6 e 2
nonostante lo frequenti da 16 anni le risorse del Forum mi sorprendono ancora
Grazie mille Roberto.
Per l'olio credo di non aver problemi anche se dice di cambiarlo ogni 4 anni (!!!) Vediamo se riesco a toglierlo.
Per montare il resto ...mah...
(17-10-2021 19:00)ventodiprua Ha scritto: [ -> ]Grazie mille Roberto.
Per l'olio credo di non aver problemi anche se dice di cambiarlo ogni 4 anni (!!!) Vediamo se riesco a toglierlo.
Per montare il resto ...mah...
Certo che quello nero fosse il tappo dell'olio...non ci sarei mai arrivato...dal pittogramma pareva la copertura di un fusibile