I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Problema con carburatore Suzuki DF 4
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Buon Vento Amici del Forum.
Chiedo un auto per un problema relativo ad un fuoribordo Suzuki DF 4 del 2004, smontando il carburatore mi sono accorto che si è rotto il castelletto che regge il perno del galleggiante, siccome è parte integrante della presso fusione del corpo del carburatore stesso, chiedevo se per voi c'è qualche possibilita di ripararlo o saro' costretto a cambiare tutto il carburatore.
Allego foto (se vi riesco)
Rigranzio fin d'ora per gli eventuali suggerimentiQuesto contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Si dovrebbe fare una microsaldatura di quel pezzetino di alluminio. Se era di una macchina d’epoca valeva la pena spedirlo a ditte specializate nella riparazione dei carburatori. Dipende da costo del ricambio
Ciao gtrancs, grazie del suggerimento che ho seguito,sicuramente risolutivo presso un meccanico specializzato di mia conoscenza, solo che mi è convenuto comprarlo nuovo con 110 euro di spesa, visto che magari con il nuovo supplisco anche ad altre carenze del vecchio carburatore del 2004.
B.V. a te
Ciao Vittorio
URL di riferimento