16-11-2021, 17:58
16-11-2021, 18:50
A motore acceso la lancetta si muove? Si accende il contaore?
16-11-2021, 19:18
se il guasto è persistente
1- se salda il fusibile ( quello nel portafusibili trasparente vicino al risert ) capitato ...
se il guasto è saltuario
2- quando in navigazione e con pannelli che caricano va in protezione per sovratensione di carica capitato ...
1- se salda il fusibile ( quello nel portafusibili trasparente vicino al risert ) capitato ...
se il guasto è saltuario
2- quando in navigazione e con pannelli che caricano va in protezione per sovratensione di carica capitato ...
16-11-2021, 19:44
A motore acceso la lancetta si muove ma chiaramente la lettura è afflitta dall' errore.
16-11-2021, 21:17
ok
allora lo smonti e riposizioni la lancetta sullo zero ...
un'operazione facile facile
ti allego un file utile ( almeno credo ...)
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
allora lo smonti e riposizioni la lancetta sullo zero ...
un'operazione facile facile
ti allego un file utile ( almeno credo ...)
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
24-12-2021, 09:13
Come è andata a finire?
Ho smontato lo strumento dal pannello e ho portato lo stesso da un riparatore di strumenti automotive; con modesta spesa l' artigiano ha fissato a dovere la lancetta e controllato la taratura del contagiri.
Ho smontato lo strumento dal pannello e ho portato lo stesso da un riparatore di strumenti automotive; con modesta spesa l' artigiano ha fissato a dovere la lancetta e controllato la taratura del contagiri.