I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Dacron randa
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Dacron low aspect oppure dacron Challenge 8.03 per la mia randa full battent con carrelli? Ho un Gib sea 33 con vocazione crocieristica. Grazie e buona serata
(13-12-2021 19:42)minaligiovanni Ha scritto: [ -> ]Dacron low aspect oppure dacron Challenge 8.03 per la mia randa full battent con carrelli? Ho un Gib sea 33 con vocazione crocieristica. Grazie e buona serata

Non capisco la domanda.

Il dacron challenge 8.03 è un dacron low aspect (significa che trama e ordito sono bilanciati e dunque va bene per vele con rapporto di allungamento moderato).
Qui le caratteristiche:

https://static1.squarespace.com/static/5...-LA_v4.pdf

Con quale altro dacron low aspect vorresti fare il confronto ??
Il Contender Fibercon Pro Low Aspect 7.46 (peso consigliato per un 33') è un'alternativa molto valida.
Qui le caratteristiche:

https://www.contendersailcloth.com/it/pr...ow-aspect/

Comunque ti consiglio di farti spiegare le differenze dal tuo velaio (al di là della eventuale differenza di costo).
Il dacron a cui mi riferisco e il dacron newport low Aspect
(14-12-2021 14:08)minaligiovanni Ha scritto: [ -> ]Il dacron a cui mi riferisco e il dacron newport low Aspect

Perciò non ho capito la domanda:

Il dacron si chiama "Dacron Newport 8.03 Low Aspect", dunque non mi sembra ci siano alternative nella richiesta.

Con cosa lo vorresti paragonare ??

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Ciao albert,innanzitutto ti ringrazio per la preziosa consulenza. Il fraitendimento deriva dal fatto che due velerie mi hanno proposto lo stesso dacron utilizzando una diversa nominalistica. Ora mi è tutto chiaro. Grazie ancora
(15-12-2021 15:16)minaligiovanni Ha scritto: [ -> ]Ciao albert,innanzitutto ti ringrazio per la preziosa consulenza. Il fraitendimento deriva dal fatto che due velerie mi hanno proposto lo stesso dacron utilizzando una diversa nominalistica. Ora mi è tutto chiaro. Grazie ancora

35
URL di riferimento