I Forum di Amici della Vela

Versione completa: sun fast 36 '96 3 cabine
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao a tutti, c'è qualcuno che mi spiega come accedere allo spazio che ci dovrebbere essere sotto il gavone di sinistra ? dalla camera non ci si arriva (bisogna forse estrarre il porta bombole?
Grazie
(anche come si aprono le abat-jour a fungo rovesciato? ho provato a tirare o svitare non con molta forza ma niente...)
Mi auguro ti sia riuscita l'impresa ma a memoria mi sembrava che il deposito bombole fosse a dritta e a dritta dovrebbero passare anche i tubi delle pompe di sentina, mentre a sx passano i tubi acqua potabile, sotto la cabina di dritta serbatoio carburante mentre serbatoio acqua in quella di sx. In ogni caso se hai già verificato e non riesci a vedere neanche dallo sportello di ispezine dietro la zattera dovrai smontare il porta bombole ma prima di rimuoverlo completamente con lo smontaggio dei raccordi gas prova a sollevarlo di 1 cm e con un banalissimo endoscopio con led e telecamera per smartphone ( costo poco più di 20 Euro) riuscirai a vedere sotto.
Buon lavor
URL di riferimento