I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Bavaria anni 2000/2010 ,come si accede agli staccabatterie?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Su buona parte di queste barche gli staccabatterie sono di fianco al tavolo da carteggio sul lato destro all altezza delle gambe.
Non trovo accessi per lavorare sui cavi fissati sul retro sulla mia.
Suggerimenti?
non ci sono delle viti di fissaggio a vista? nà foto esplicativa?
Ciao Angelo, io ho cambiato il mio perchè mi si era rotto e la levetta non stava più in posizione. Purtroppo devi armarti di molta pazienza e lavorare di tatto.
I nostri stacca batterie sono in una posizione infelice ma non è impossibile. All’esterno hanno due viti che li reggono in posizione tolte le quali lo sfili dall’interno ma prima, con una 17, a tastoni devi smontare i cavi dal retro.
Grazie.Nessun guasto al momento.Pensavamo di studiare e realizzare uno sportello di accesso in assenza di parti smontabili originali o accessi nascosti....
Confermo, prima staccare cavi di connessione, anche per me sono con dado da 17. Ma se apri il pannello di comando ci arrivi abbastanza comodamente, magari usa il telefonino per aiutarti con delle foto dell'interno.
Fatto un filmatino
URL di riferimento