I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Resina poliuretanica
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Buongiorno a tutti, qualcuno saprebbe consigliarmi una resina poliuretanica, adatta a risanare una scatola in piombo, che sia di facile acquisto in confezioni piccole?
Grazie
Se é piombo puro, perché non gli fondi dell'altro materiale, sui metalli le resine non è che aggrappano benissimo, 1kg credo sia il minimo
.
(18-01-2022 16:00)Wally Ha scritto: [ -> ]Se é piombo puro, perché non gli fondi dell'altro materiale, sui metalli le resine non è che aggrappano benissimo, 1kg credo sia il minimo

Ne suggerisci qualcuna?
un buon negozio di vernici non necessariamente nautico ma anche delle belle arti potrà suggerirti un prodotto idoneo, altrimenti guarda tra i prodotti della cecchi per mè tra i più completi come scelta
(18-01-2022 16:00)Wally Ha scritto: [ -> ]Se é piombo puro, perché non gli fondi dell'altro materiale, sui metalli le resine non è che aggrappano benissimo, 1kg credo sia il minimo

Compri del piombo (pallini di piombo ), lo fondi sul fornello di casa e con un mestolo d'acciaio lo versi sul fondo della cassetta che vuoi riparare (dopo averla pulita e sgrassata).


e' facile.
Io ci ho riparato un vassoio di pietra che mi era arrivato rotto ...


Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Respiraci bene su così i polmoni si smaltano di piombo. Magari protegge dal COVID
(19-01-2022 18:04)lordvela Ha scritto: [ -> ]... Magari protegge dal COVID

Magari funziona davvero....41
URL di riferimento