23-02-2022, 20:10
Come è possibile che un brand come la Garmin risponda tramite il loro support.it che i pezzi di ricambio di un plotter di soli 5 anni prima non sono più disponibili e che quindi non è più possibile inviare in assistenza il prodotto? 

Qualcuno ha avuto con altri brand esperienze simili?
Quindi un armatore che compra da Garmin ed installa più di 3k di prodotto e si trova con un piccolo problema dopo soli 5 anni dall'acquisto, può buttare il tutto perché Garmin non fornisce più i ricambi?

Meditate amici ... meditate ...
Con l'occasione qualcuno di Voi mi saprebbe indicare dove reperire uno sportello di chiusura delle due slot dove sono posizionate le cards delle mappe e del software che le fa girare?


Qualcuno ha avuto con altri brand esperienze simili?
Quindi un armatore che compra da Garmin ed installa più di 3k di prodotto e si trova con un piccolo problema dopo soli 5 anni dall'acquisto, può buttare il tutto perché Garmin non fornisce più i ricambi?


Meditate amici ... meditate ...
Con l'occasione qualcuno di Voi mi saprebbe indicare dove reperire uno sportello di chiusura delle due slot dove sono posizionate le cards delle mappe e del software che le fa girare?