Ciao a tutti, mi hanno proposto per il mio nuovo lazy bag questo materiale
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .: qualcuno lo conosce o lo ha usato? Pareri? Il fatto che sia impermeabile è un bene per l'acqua che entra da fuori (pioggia), ma mi viene il dubbio che non sia un bene se uno ripone nel lazy bag la randa umida perché l'umidità da lì non esce... Consigli?
Dai simboli sul sito sembra che sia traspirante, chiedi conferma al fornitore
Non ho da anni un lazy bag, ma mi ricordo che avesse una retina sul lato inferiore proprio per fare uscire l'acqua piovana/umidità.
Comunque sia il tessuto del bag non mi è mai sembrata una buona idea tenerci la randa a lungo. Se ho in programma un fermo della barca conviene togliere .
(27-02-2022 08:29)paolo_vela Ha scritto: [ -> ]Ciao a tutti, mi hanno proposto per il mio nuovo lazy bag questo materiale Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .: qualcuno lo conosce o lo ha usato? Pareri? Il fatto che sia impermeabile è un bene per l'acqua che entra da fuori (pioggia), ma mi viene il dubbio che non sia un bene se uno ripone nel lazy bag la randa umida perché l'umidità da lì non esce... Consigli?
Prezzo al metro? Qualitativamente Superiore al Sunbrella?
Prezzo circa un terzo del Sunbrella, per la qualita' non lo so. Quello che mi interessa e' che non mi marcisca la randa dentro!
Boma non parallelo all'acqua, inclinato verso poppa, L'acqua scola nella cappa.
Inclinato verso prua così campa di più il pistone del vang rigido
Io non ho il vang rigido e prende meno vento, appoggio il boma sulla tuga a dx del boccaporto.
Suggerimento per la media delle barche che ha il vang rigido. H
Kavok guarda che scherzo.
(28-02-2022 21:32)bullo Ha scritto: [ -> ]Kavok guarda che scherzo.-
Figurati.
Lo tenevo orizzontale raccogliva acqua il lazy bag.
Poi leggendo che in diversi avevano scoppiato il pistone del vang, ho riflettuto che io e molti lasciamo la barca con il boma orizzontale e il pistone compresso.
Adesso ho fatto dei segni con il pennarello sul vang e lascio il boma bloccato lateralmente ma non copresso in basso.