06-06-2022, 23:45
Ciao a tutti.
In barca attualmente ho:
- autopilota ST2000PLUS che prende l'alimentazione direttamente dal quadro
- Un vecchio Bidata ST40
- Un "nuovo" i60, alimentato via SeatalkNG, connesso al Bidata tramite cavetto convertitore Seatalk1/SeatalkNG
Vorrei:
- aggiungere un telecomando S100 per l'autopilota
- connettere autopilota all'i60 per poterlo usare in modalità vento
Pensavo di:
- tirare un cavo Seatalk dall'autopilota alla zona strumenti. Ho un cavo di 9m femmina/femmina, rimuoverei la presa femmina e connettendo direttamente i tre fili alla presa dell'ST2000
- in zona strumenti, connettere l'altra estremità (presa femmina) a una presa a tre vie Seatalk (foto)
- connettere alla presa a tre vie sia il Bidata (con un cavetto femmina/femmina) che l'i60 (con il cavetto convertitore Seatalk1/seatalkNG)
Secondo voi è lo schema corretto?
Grazie
In barca attualmente ho:
- autopilota ST2000PLUS che prende l'alimentazione direttamente dal quadro
- Un vecchio Bidata ST40
- Un "nuovo" i60, alimentato via SeatalkNG, connesso al Bidata tramite cavetto convertitore Seatalk1/SeatalkNG
Vorrei:
- aggiungere un telecomando S100 per l'autopilota
- connettere autopilota all'i60 per poterlo usare in modalità vento
Pensavo di:
- tirare un cavo Seatalk dall'autopilota alla zona strumenti. Ho un cavo di 9m femmina/femmina, rimuoverei la presa femmina e connettendo direttamente i tre fili alla presa dell'ST2000
- in zona strumenti, connettere l'altra estremità (presa femmina) a una presa a tre vie Seatalk (foto)
- connettere alla presa a tre vie sia il Bidata (con un cavetto femmina/femmina) che l'i60 (con il cavetto convertitore Seatalk1/seatalkNG)
Secondo voi è lo schema corretto?
Grazie