I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Certificato conformità vhf Icom M80
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Salve a tutti, sono in difficoltà per la reperibilità del certificato di conformità del mio vhf, un ICOM IC-M80. Ho cercato in rete sul data base del mise ma niente da fare. Se qualcuno ne fosse in possesso se può inviarmene una copia sarei molto grato. Grazie a chi mi può aiutare
di solito si trova stampato nelle ultime pagine del manuale di uso e manutenzione...prova a vedere lì.
ma è omologato in UE?
Non c'è neanche nel database di ICOM:
https://www.icomjapan.com/support/doc/?k...oad_result
(08-07-2022 00:30)gallagher Ha scritto: [ -> ]Salve a tutti, sono in difficoltà per la reperibilità del certificato di conformità del mio vhf, un ICOM IC-M80. Ho cercato in rete sul data base del mise ma niente da fare. Se qualcuno ne fosse in possesso se può inviarmene una copia sarei molto grato. Grazie a chi mi può aiutare

E' un ottimo apparecchio, parecchio datato, ma non omologato per l'Europa. Solo FCC usa sembrerebbe.
L’ho trovato sulla barca che ho comprato lo scorso inverno, l’impianto elettrico era stato tutto rifatto e il vhf inserito nel nuovo pannello. Quindi se devo navigare oltre le 6 miglia devo ricomprarlo omologato ue? Grazie a tutti per le risposte
URL di riferimento