I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Zattera oltre - sigillo di garanzia
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Mio fratello, che tra qualche ora parte da Savona per Corsica-Sardegna mi sta stressando.
Abbiamo appena fatto revisionare la ns zattera e si è accorto di questo “sigillo di garanzia “

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Io sono certo che non va tolto assolutamente; è un sigillo messo di proposito per essere certi che, in caso di contestazione (zattera non si è aperta) , la zattera sia come da revisione e nessuno ci abbia “pasticciato “

Corretto?

Grazie a tutti
Mica ho capito la domanda? Lo vuole rimuovere? E perché?

Il motivo del sigillo (dal sito Eurovinil):
Posso aggiungere all'interno della nuova Zattera ISO 9650 degli accessori personali (medicine, EPIRB, ecc....)?
La vecchia normativa prevedeva che fosse il costruttore a dichiarare la conformità del prodotto ed era quindi possibile modificare od integrare il contenuto del sacco dotazioni. La nuova normativa prevede che le zattere prodotte siano conformi a quella approvata e che non si possa quindi modificarle in seguito.

Io direi che lo stress di tuo fratello abbia dei motivi più profondi, ma non sono psicanalista Smiley45Smiley45Smiley45
Grazie Crocchidu Smiley45Smiley45Smiley45

Il suo dubbio è: devo rimuovere il sigillo perché sembra possa impedire l’apertura completa della zattera?

Io dico assolutamente NO (ma una conferma è gradita)

Dopodiché hai ragione e purtroppo anch’io non sono uno psicanalista Smiley45
URL di riferimento