I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Display autopilota raytheon
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Buona sera a tutti.. gradatamente, inesorabilmente ed incontroversibilmente, lo schermo del mio autopilota si sta' scurendo.. dal centro alla periferia.. tutte le funzioni fungono.. L'ho sempre tenuto con la sua cover... Consigli? Rimedi? Grazie
stesso problema affrontato e risolto un paio di anni fa.
Su ebay trovi un fornitore francese che per poche decine di euro ti spedisce solo il display a cristalli liquidi; è solo un vetrino.
La sostituzione del display è semplice e veloce.
(01-08-2022 08:17)Frappettini Ha scritto: [ -> ]stesso problema affrontato e risolto un paio di anni fa.
Su ebay trovi un fornitore francese che per poche decine di euro ti spedisce solo il display a cristalli liquidi; è solo un vetrino.
La sostituzione del display è semplice e veloce.

Stesso problema da qualche giorno! Frapettini io sono a genova molo morosini se ti va possiamo incontrarci Smiley42 ! Tento di vedere/cercare su ebay!
Grazie delle info.... Mi attivo anche io..
(01-08-2022 17:47)bescafa Ha scritto: [ -> ]Stesso problema da qualche giorno! Frapettini io sono a genova molo morosini se ti va possiamo incontrarci Smiley42 ! Tento di vedere/cercare su ebay!

volentieri!
questo è il fornitore presso il quale avevo acquistato il display:
https://www.ebay.it/itm/153644546469?has...SwYh9cCXmI
Confermo anche io la fattibilità e la semplicità della sostituzione del display.
Preso anche io e sostituito da solo. Più la preoccupazione che il lavoro, ci sono anche le istruzioni.
Stesso fornitore già indicato. Il risultato è molto gratificante!87
Buongiorno a tutti... Ho acquistato anche io il "magico vetrino" di cui sopra... Sono in attesa della consegna, MA... Per estrarre il corpo dell'apparecchio dalla paratia e procedere alla sostituzione, si agisce da dietro o anche da davanti?? La mascherina grigia sembra molto solida e ,nel mio caso, neanche l'uomo ragno, raggiungerebbe il retro della paratia alla quale e' attaccato lo strumento... Aiutooo!!
Si toglie svitando 2 rotelline che stanno dietro lo strumento. Se non trovi l’uomo ragno devi chiamare Tiramolla.Smiley36
BV!
(02-08-2022 15:42)Frappettini Ha scritto: [ -> ]questo è il fornitore presso il quale avevo acquistato il display:
https://www.ebay.it/itm/153644546469?has...SwYh9cCXmI

Mi pare un furto a mano armata....
mi sa proprio che mi tengo lo schermo scuro
Grazie pepe...immaginavo una cosa simile.. Hai per caso il cell del "grande puffo?" Smiley36
URL di riferimento