I Forum di Amici della Vela

Versione completa: [Baladin] Uno di noi e' partito per l'ultima veleggiata [buon vento Gianfranco]
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6
R.i.P.
Mi dispiace. E' stato un riferimento per tanto tempo nel forum.
Augh, grande capo!
Mi dispiace molto.
Buon vento, Baladin!
Buon viaggio
che triste notizia, RIP
Rip Baladin
Non lo conoscevo di persona, ma lo seguivo sempre qui sul forum, grande persona, che peccato. RIP e B.V. ovunque vorrai arrivare
Buon vento Baladin
Svariati anni fa mi aveva venduto il suo timone a vento, "portalo per mare tu roberto, per me basta", sempre avuto un pensiero per lui ogni volta che lo montavo.

RIP, e condoglianze ai cari.
Ho avuto il piacere di conoscerlo di persona, alcuni anni fa.
Una bella persona.

Buon vento, Baladin.
Triste notizia, se ne va un pezzo di storia...
Buon vento Baladin, e tante miglia in mari bellissimi!
Non ho parole. RIP-
Buon vento !! R.I.P.
Buon vento mitico Baladin. RIP
Triste notizia. RIP Baladin

Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk
Buon vento ovunque tu sia.

Un abbraccio a chi resta
una bella persona che ha dato tanto per il forum
buon vento
Gli avevo procurato un posto barca nel mio Marina , ad Aprilia ed abbiamo passato tante sere in compagnia. Ascoltare la sua vita era come leggere un romanzo . Una personalità fortissima ed una generosità sconfinata .
Una sera , dopo aver ascoltato con enorme interesse le sue avventure/peripezie ho esclamato , con tono ammirato : “Ma tu , Gianfranco, nella tua vita , le cazzate … le hai proprio fatte tutte !!!” Fragorosa risata e ci siamo avventati sui saltimbocca alla romana che aveva magistralmente preparato . Mi mancherà.
Mitico anche il suo cane, possiamo dire che è finita un'epoca.
Pagine: 1 2 3 4 5 6
URL di riferimento