Avevo visto una volta il sistema, mi pare su un 31.7 ma non riesco a trovare alcuna foto.
Praticamente è uno strozzascotte sulla parte verticale della panca, da cui si regola una cimetta che alza ed abbassa il puntapiedi in base alle caratteristiche del timoniere.
Mi date una mano a trovare qualche foto?
Non devo comprarlo, ma fare un retrofit a quello che ho ( foto allegata .
Un pelo troppo complesso quel sistema, mi pare di capire che la scottina passi sotto coperta.
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
(11-10-2022 20:01)ghibli4 Ha scritto: [ -> ]Non devo comprarlo, ma fare un retrofit a quello che ho ( foto allegata .
Un pelo troppo complesso quel sistema, mi pare di capire che la scottina passi sotto coperta.
No, han messo due pad-eye tessili nella fiancata e han fatto due "groppi" sulle cimette gialle.
Io valuterei un sistema per rendere telescopico e regolabile il tubo.
Ci son sistemi a scatto che vengono usati per i bimini e gli sprayhood.
Poi le gambe dei piccoli timonieri crescono in fretta
(12-10-2022 09:02)albert Ha scritto: [ -> ]Poi le gambe dei piccoli timonieri crescono in fretta
AHAH
me la godo fin che dura. In realtà era anche per me che ho le gambette piccole.
Per me proverò a riportarli nella posizione originale, se noti nella foto c'è un vecchio buco. Per la tua soluzione mi servirebbe avere Nedo più vicino.
(12-10-2022 09:31)ghibli4 Ha scritto: [ -> ]AHAH me la godo fin che dura. In realtà era anche per me che ho le gambette piccole.
Per me proverò a riportarli nella posizione originale, se noti nella foto c'è un vecchio buco. Per la tua soluzione mi servirebbe avere Nedo più vicino.
Sviti i due supporti a pagliolo.
Avviti due rotaiette al loro posto.
Fissi i supporti su due carrellini col pin per la regolazione.
Infili e regoli i carrelli alla posizione desiderata.
Fatto
Così se vengo a provare la barca ci sto anch'io