12-10-2022, 07:56
Buongiorno ragazzi
nella scatola non c'erano istruzioni,
come da schema e foto, dove cacchio e come và montato questo adattatore?
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Ricapitolando:
il blu entra acqua pulita dalla presa a mare che servirà per il lavaggio / risciacquo
il verde prende l'acqua e la porta al wc sopra nella parte dietro
Il rosso è lo scarico di uscita, che nel mio wc manuale a un tubo da 38mm,
questo come uscita è 25 mm ma cè (almeno mi sembra) un adattatore che va da 25 a 38mm, ma come e dove va montato? in che modo?
Io stavo pensando di prendere un tubo di gomma da 25mm di pochi cm e con 2 fascette unirli, e poi alla fine di questo adattatore gli posso attaccare il mio tubo da 38mm di scarico che va alla presa a mare.
Che dite?
dove sbaglio?
suggerimenti ?
grazie mille fin da ora
ciaooooooooooooooooo
nella scatola non c'erano istruzioni,
come da schema e foto, dove cacchio e come và montato questo adattatore?
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Ricapitolando:
il blu entra acqua pulita dalla presa a mare che servirà per il lavaggio / risciacquo
il verde prende l'acqua e la porta al wc sopra nella parte dietro
Il rosso è lo scarico di uscita, che nel mio wc manuale a un tubo da 38mm,
questo come uscita è 25 mm ma cè (almeno mi sembra) un adattatore che va da 25 a 38mm, ma come e dove va montato? in che modo?
Io stavo pensando di prendere un tubo di gomma da 25mm di pochi cm e con 2 fascette unirli, e poi alla fine di questo adattatore gli posso attaccare il mio tubo da 38mm di scarico che va alla presa a mare.
Che dite?
dove sbaglio?
suggerimenti ?
grazie mille fin da ora
ciaooooooooooooooooo