I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Randa North Sails 3DI RAW
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Salve a tutti,
chi ha esperienze dirette a riguardo?
Ho valutato varie Velerie ed alla fine la scelta e' ricaduta su North, con dei prezzi alla fine in linea sulla concorrenza.
(13-10-2022 20:12)Cocoa Ha scritto: [ -> ]Ho valutato varie Velerie ed alla fine la scelta e' ricaduta su North, con dei prezzi alla fine in linea sulla concorrenza.

North è certamente al TOP.
Tuttavia, nella scelta di una veleria conta molto di più come vieni poi seguito, piuttosto che il TOP assoluto nei materiali.
E qui si apre un mondo.... 43
(13-10-2022 20:12)Cocoa Ha scritto: [ -> ]Salve a tutti,
chi ha esperienze dirette a riguardo?
Ho valutato varie Velerie ed alla fine la scelta e' ricaduta su North, con dei prezzi alla fine in linea sulla concorrenza.

3DI raw .... quale ?
e su che barca ?

L'importante è confrontare pere con pere e mele con mele 32

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Raw 760

La barca è un X-332

La barca è un X-332
(29-10-2022 19:24)Cocoa Ha scritto: [ -> ]Raw 760

La barca è un X-332

La barca è un X-332

Se si riuscisse ad argomentare qualcosina di più, il 3d non resterebbe fine a se stesso .

Il buon Albert se ne ha voglia, magari ci dice cosa significa nello specifico il 760 e le possibili alternative di pari livello disponibili sul mercato, riguardo costi, prestazioni e durata 30
URL di riferimento