I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Rollafiocco idraulico Bamar - schema esploso e manuali
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Salve a tutti, devo revisionare il mio rollafiocco idraulico Bamar (perde olio da tutti i lati!!) ma non riesco a trovare schemi e manuali. Ho separato il corpo motore dal resto ma non riesco a separare l'attacco superiore allo strallo dall'albero di trasmissione - due corpi separati; sospetto che ci sia un paraolio anche sullo snodo dell'attacco con lo strallo. Il libretto non riporta nessuna sigla ne modello, è stato montato su un GS 45 Frers nel '93 e lo vedete in foto. Bamar non mi ha detto nulla se non di sostituirlo con un rollafiocco nuovo (dovendolo fare, non considererei di nuovo l'idraulico)
Qualcuno ha già affrontato il problema? Ci sono in giro schemi o altro per potere lavorare serenamente - dove trovarli?

Grazie per l'aiuto e buon vento a tutti!
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Io mi rivolgerei a un rigger per farti consigliare chi è dove può fare una manutenzione. Se indicassi nel tuo profilo di dove sei e qualche dato sarebbe meglio per darti qualche dritta
Grazie stravento,

completato profilo
Micalta, ti ho inviato messaggio privato
URL di riferimento