I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Autopilota Raymarine inversione prua/poppa
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao a tutti e grazie per il supporto che mi darete, ho cambiato il pilota raymarine con una versione più evoluta stessa marca, premetto che il precedente funzionava benissimo, ho replicato tutti i collegamenti in modo puntuale e a mio avviso non ci sono errori... si è verificato un problema stranissimo... il pilota mi segna i gradi della poppa anzichè della prua... ho verificato nuovamente tutti i contatti e seguito le logiche di colore... avete qualche suggerimento?
grazie ancora per il supporto
Ciao, è normale perché i dati imbarcazione e setup sono memorizzati nella centralina e tu avendola sostituita devi rieseguire il setup,o altrimenti gira la bussola di 180 gradi.
Grazie, cosa intendi per gira a bussola di 180 gradi? per rifare il setup intendi la calibrazione? avresti un manuale in italiano da condividere? scusa per le domande che potrebbero sembrare stupide ma in materia sono a zero ;-) grazie,
Il manuale si trova, ma di quale pilota?
BV!
... ovviamente è necessario comunicarlo ;-) eccolo smartpilot x10 Raymarine.
Non ci si crede, tutte le volte che chiedo informazioni sul pilota mi danno la sigla dello strumento di controllo, l’unica volta che mi serve sapere quale è lo strumento di controllo… Smiley44
Comunque ST70 Autopilot o ST6002?
BV!
ECCOLO ST70

pepe1395 grazie ancora x per la pazienza
ciao
Trovato qui:
http://teamkashmir.com/manuals/81287_1WEB.pdf
Ma è in inglese, mi spiace.
BV!
Grazie anche se in inglese mi sarà utile, ciao.
URL di riferimento