I Forum di Amici della Vela

Versione completa: guarnizione oblò
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
dovendo cambiare le guarnizioni degli oblò lew del tipo standard (quello in uso dal 2000 in poi) mi chiedo se qualcuno ha sperimentato l'uso di guarnizioni altrenative a quelle di fabbriche, visto che pagare 100/120 euro ciascuna per un pezzo "carino" di gomma mi fa specie
volendo anche spendere 100/120 euro ciascuna per un pezzo "carino" come faccio a essere sicuro di prendere la guarnizione giusta e non un pezzo "carino" e inutile....
(04-02-2023 11:13)capatosta Ha scritto: [ -> ]volendo anche spendere 100/120 euro ciascuna per un pezzo "carino" come faccio a essere sicuro di prendere la guarnizione giusta e non un pezzo "carino" e inutile....

ohibò,
suppongo che a questo serva il forum: a vedere se qualcuno oltre te e prima di te ha fatto esperienze in materia, con buoni e/o meno buoni risultati,
come lettura preferisco calvino
Ho comprato delle guarnizioni a metro in un negozio che vende ricambi per auto/camion. li usano per isolare e rendere stagni cassoni per il trasporto di liquidi ecc...
URL di riferimento