I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Ricambi chiusure portelli Beneteau
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Le portelle del Beneteau del 2011 funzionano malamente, si inceppano o non si bloccano affatto.
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Avete qualche suggerimento per farle funzionare bene o sapete dove posso trovare il ricambio?
Grazie
Una spruzzata di CRC di solito risolve per un po il problema.... altrimenti puoi provare con del grasso spray se no c'è osculati/svb o, meglio ancora, ricambisti di roulotte/camper.
Con parsimonia che sulla plastica potrebbe essere pericoloso
Mi riallaccio a questo, per quelli più vecchi non riesco a trovare i ricambi, qualcuno ha qualche suggerimento?Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
(03-03-2023 11:31)Hubris Ha scritto: [ -> ]Mi riallaccio a questo, per quelli più vecchi non riesco a trovare i ricambi, qualcuno ha qualche suggerimento?Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Anche sul mio beneteau ci sono queste chiusure. Ad oggi non ho avuto il problema di sostituirle. In rete non le ho trovate. Forse si potrebbe adattare queste
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
se non vai di fretta ed è compatibile:

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
URL di riferimento