I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Drizza Gennaker/Spi Dufour 34
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
(06-03-2023 16:52)_Mino_ Ha scritto: [ -> ]In allegato una immagine della parte alta dell'albero di un altro D34; non so se il disco nero sopra la girella dell'avvolgifiocco possa contribuire a risolvere il problema del contatto con la calza.

Qui la drizza risulta sfilata dal guidadrizza come consigliato a Stria. Confesso che in molti casi di "openizzazioni" dell'ultimo minuto l'ho fatta sfilare anch'io. Ma la drizza non lavora bene e di solito si rovina la calza sulle guance laterali alla puleggia.
Per esempio
E' il primo che mi è capitato sottomano. Il modello più piccolo forse è più indicato.

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Attenzione nel montaggio che non interferisca con l'altra drizza
Grazieeeee
Ma per installarlo ci vuole contropiastra o bastano i rivetti? Grazie
O le sue viti forando e filettando oppure i rivetti inox
Grazie infinite Albert!
Avevo lo stesso problema sul mio D34Perf, ho risolto come consigliato da Albert con un passadrizza Sparcraft rivettato poco sotto l'uscita della drizza, ma abbastanza sopra i famigerati cavallotti. Spero che dalla foto si capisca.
Pagine: 1 2
URL di riferimento