I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Che Radar Raymarin
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Salve mi serve una info ho un Plotter Raymarine serie es series che modello di radar potreimontare , chiedo a voi perché qui un tecnico dice una cosa un altro dice un altra, qualcuno sa a chi rivolgersi per far fare illavoro qui a Ravenna ? Grazie
In prima battuta mi viene di consigliarti di andare sul sito di raymarine.it, dove trovi i contatti. Puoi chiamare uno dei numeri e rappresentare la tua esigenza. Probabilmente sapranno darti delle indicazioni utili al riguardo. Spero altresì che ci sia qualcuno tra i nostri amici che abbia delle informazioni utili per te.
A Marina c’è PM Marine, altrimenti a Rimini c’è Paine, dove sono andato io per un problema al mio radar e sono stati molto bravi e professionali
(27-03-2023 06:33)Guido_Elan33 Ha scritto: [ -> ]A Marina c’è PM Marine, altrimenti a Rimini c’è Paine, dove sono andato io per un problema al mio radar e sono stati molto bravi e professionali

Grazie mille della info
L'unico radar che puoi utilizzare sul tuo ES series é il Quantum. L'ES deve essere aggiornato alla versione 3 del sistema operativo LightHouse. I radar digitali tradizionali sono usciti dal listino e puoi trovarli solo usati.
BV!
(27-03-2023 11:56)pepe1395 Ha scritto: [ -> ]L'unico radar che puoi utilizzare sul tuo ES series é il Quantum. L'ES deve essere aggiornato alla versione 3 del sistema operativo LightHouse. I radar digitali tradizionali sono usciti dal listino e puoi trovarli solo usati.
BV!
Immaginavo ne ho visti diversi usati anche su ebay, però sono un po incasinati nelle descrizioni , cosa devo cercare di preciso? Vedo che sei molto informato, che diametro cercarlo, grazie mille in antico

(27-03-2023 11:56)pepe1395 Ha scritto: [ -> ]L'unico radar che puoi utilizzare sul tuo ES series é il Quantum. L'ES deve essere aggiornato alla versione 3 del sistema operativo LightHouse. I radar digitali tradizionali sono usciti dal listino e puoi trovarli solo usati.
BV!
3
E questo in foto
URL di riferimento