Buonasera, oggi ho smontato il fornello dalla barca per cercare di pulirlo, non mi ero accorto della particolarità, è un 3 fuochi plastimo e al centro ha una fessura e null’altro, qualcuno ne ha uno digitale e . Come funziona, manca un diffusore o qualcosa del genere?
Grazie
(31-03-2023 21:44)Gengis khan Ha scritto: [ -> ]Buonasera, oggi ho smontato il fornello dalla barca per cercare di pulirlo, non mi ero accorto della particolarità, è un 3 fuochi plastimo e al centro ha una fessura e null’altro, qualcuno ne ha uno digitale e . Come funziona, manca un diffusore o qualcosa del genere?
Grazie
Cambialo, sembra un rottame. Le cucine a gas sono pericolose se non perfette. Non ho idea di cosa ci sia li in mezzo ma normalmente i fuochi sono 2.
Non l’ho ancora neanche guardato, mi ha solo incuriosito il (fuoco) centrale, ne ignoro il funzionamento, ora sicuramente la mia domanda sarà più chiara.
P.s.
e le termocoppie non dovessero finzionare o altro ovviamente lo cambio
Possibile nessuno conosca questo modello di fornello?
….
Ad ogni modo, funziona, mi chiedevo più che altro come funzionasse l’infrarossi inferiormente, si infila una teglia nel vano? Particolare dispositivo di cottura…
https://files.fm/u/k4dudfvab
Il video della piastra a infrarossi in funzione