La Uflex, concessionario Victron in Liguria, attraverso cui avevo acquistato le batterie Super Cycle me le ha sostituite in garanzia dopo il malfunzionamento di cui al mio post del 1 febbraio 2025. Debbo riconoscere che professionalità e serietà commerciale sono un altro fattore distintivo della Victron, ora spero che questo nuovo banco di Super Cycle faccia la stessa ottima riuscita delle Deep Cycle che ho utilizzato per 12 anni.
io sto valutando l'acquisto di 2 batterie 12V/230Ah AGM Super Cycle Batt. (M8) BAT412123081 dimensioni 532x207x226 , scelgo queste perche prima avevo 3 batterie da 120 Ah e dove le devo mettere ci stanno solamente 2 da 230 ah qualcuno ha piu notizie da fornirmi sulle Batterie Victron ?
prendi la mia risposta con le molle ma questa chimica delle superciclo non mi pare abbia mai sfondato e qui sul forum c'è diversa gente che ha avuto problemi... Fossi in te andrei su AGM deep cycle con chimica standard di comprovata qualità ovviamente se le trovi delle dimensioni e della capacità che a te servono per la tua installazione e i tuoi requisiti. Detto questo spero vivamente di essere contraddetto da molti utilizzatori felici delle super ciclo che non hanno avuto nessun problema.