Senza voler insegnare niente mi auguro possa interessare quanto e come sono stati fatti i lavori di "restauro" sulla mia adorata barchetta.
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Bravo! Anch'io ho fatto la stessa esperienza con la mia... la spesa è ampiamente ripagata dalla soddisfazione.
Guardando questo video, anzi riguardandolo perché siccome c'è un Arpege bisognoso di cure che mi sta' strizzando l'occhio già da un po', lo avevo già vito mentre ero alla ricerca di soluzioni e informazioni su quella barca. Solo che ho paura di non aver abbastanza tempo per eseguire tutti i lavori di cui necessita.
In ogni caso complimenti, gran bel lavoro!
Super lavoro, complimenti io lo stò facendo con il Mousse, che vernici hai usato per il boma? hai verniciato anche l'albero? lo dovrò fare anch'io e ci sono mille modi per farlo, pertanto stò ancora valutando.
Buon Vento
(26-05-2023 12:19)Wally Ha scritto: [ -> ]Super lavoro, complimenti io lo stò facendo con il Mousse, che vernici hai usato per il boma? hai verniciato anche l'albero? lo dovrò fare anch'io e ci sono mille modi per farlo, pertanto stò ancora valutando.
Buon Vento
Bombolette raccattate nel box
Primer e poi acrilico metallizzato. Sono povero, tirchio e genovese
X L'albero penso di farlo il prox anno.
(26-05-2023 11:53)mpxy_pc Ha scritto: [ -> ]Guardando questo video, anzi riguardandolo perché siccome c'è un Arpege bisognoso di cure che mi sta' strizzando l'occhio già da un po', lo avevo già vito mentre ero alla ricerca di soluzioni e informazioni su quella barca. Solo che ho paura di non aver abbastanza tempo per eseguire tutti i lavori di cui necessita.
In ogni caso complimenti, gran bel lavoro!
Ho fatto i lavori con calma nel corso degli anni sia per non tenere ferma la barca per lunghi periodi sia per diluire nel tempo le spese.
Sarò un vecchio innamorato ma l'Arpege mi ha dato tante soddisfazioni. Se puoi prendila e vedrai.
Fammi sapere
Complimenti, un risultato eccezionale!
Io ho pensato di mettere delle chiavi di arresto sui tubi che vanno dal motore al boiler. Per quanto riguarda il boiler di vecchia data non credere che si possa rompere più facilmente. io l'ho smontato ed eliminato il calcare con un prodotto acido che usano gli idraulici per pulire le caldaie. sicuramente conviene cambiare la resistenza e l'anodo.
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .