I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Epirb scaduto
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Come da titolo tra le dotazioni della meravigliosa barchetta che ho recentemente acquistato, ho trovato un epirb modello kannad 406 s che mi sembra un bell'oggetto. Volendo avere comunque un epirb a bordo, mi chiedo se posso risistemare questo o mi conviene comprarne uno nuovo.

Grazie mille
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Dalle foto sembra un modello estremamente datato, non so mica se trovi qualcuno che te lo rimetta a nuovo, poi a che prezzi... Personalmente ne prenderei uno nuovo.
Gli epirb oggi e' bene che abbiano anche la trasmissione della posizione gps, non per questioni burocratiche ma pratiche di maggior sicurezza. Quelli un po datati ne sono sprovvisti e non e' questione da poco.
Come dice Rob, cambialo

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
Grazie mille , compro nuovo
Ciao Ismael, vado un po' o.t. na hai preso la barca a Livorno? Dal nome riportato sull'epirb sembrerebbe quella di Luciano..

Fabio
Barca a Rosignano… il precedente armatore non si chiama Luciano… E del 1968 ( la barca?)
Non so di che hanno è, un barcone però quello di cui ti scrivo, ha fatto diverse regate, era allo YCL.
La mia è una barchetta… 37 piedi
URL di riferimento