I Forum di Amici della Vela

Versione completa: VHF Standard Horizon HX260E
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Buongiorno! Non è che per caso qualcuno è in possesso della dichiarazione di conformità del suddetto Vhf portatile? Grazie. Ho già cercato in rete...mission impossible
È un documento italiano? In altre parole: il manuale pdf che si trova in rete è in genere per la versione US, io ho il manuale cartaceo dove c'è riportata la conformità CE, andrebbe bene una foto?
(È comunque in barca quindi eventualmente fra qualche settimana, speriamo lo abbiano altri)
Quello che e' strano e' che sul repository del produttore ci sono tutti, ma passa dal 210 al 300.

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Trovatoooooooo!!! Grazie.
(04-08-2023 10:31)WM@ Ha scritto: [ -> ]Quello che e' strano e' che sul repository del produttore ci sono tutti, ma passa dal 210 al 300.

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Ti ho inviato su mail il documento. Grazie!!
(04-08-2023 14:10)silentisland Ha scritto: [ -> ]Ti ho inviato su mail il documento. Grazie!!

Visto Francesco e gia inviato a chi di dovere.
URL di riferimento