I Forum di Amici della Vela

Versione completa: D1-20 volvo non sale oltre i 2000 giri
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Buonasera a tutti ....dopo. Aver sistemato alla grande il problema del raffredamento del motore...(e merito anke ai vostri preziosi consigli)ai me oggi mi si e presentato un altro problema.premetto che mezzo motore e nuovo...quindi riser.scambiatore ...refrig...valvole term.bulbi...giranti cinghie...insomma tutto nuovo...il guaio. Che non va oltre i 2000 giri...a folle invece siamo sui 3800/4000...ho letto che la prima cosa da fare e l elica incrostata....(quindi va pulita)ma possibile che sia solo quello ? Non cw dell altro?....grazie.. A tutti
Che nelle varie operazioni non avete toccato il cavo dell'acceleratore, e che la nafta arrivi copiosa.
L’elica sporca ha effetto devastante, anche se non sembra. Controlla lei prima di tutto (raschietto)
Ps se hai l'elica cosí incrostata, lo scafo com'è? Se ugualmente incrostato prima di far prove và pulito anche lui.
Ciao...allora elica pulita ....ma non splendente....riaccendo motore e guadagno 300 giri..quindi siamo sui 2300
Conoscendolo il d1-20 arriva. A2800 /3200...quindi pulire l elica serve e come...qualcosa ho guadagnato..pero non siamo ai livelli ottimali...
URL di riferimento