I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Assistenza VHF Cobra Marine - Roma
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao a tutti,
qualcuno conosce un Centro di Assistenza Cobra Marine per un piccolo VHF portatile a Roma?
Non riesco a trovarne uno...
Grazie!

Ps.
Mi sono chiesto se questo post andasse messo qui, in Elettricità ed Elettronica, o in Fai da te...
Boh... 58
dimensione mare ostia
(26-10-2023 12:49)piersergio Ha scritto: [ -> ]dimensione mare ostia
Grazie!!!
MARINE PAN SERVICES a Civitavecchia. Ho fatto riparare il mio vhf portatile. Ottimo servizio
(27-10-2023 12:50)maras Ha scritto: [ -> ]MARINE PAN SERVICES a Civitavecchia. Ho fatto riparare il mio vhf portatile. Ottimo servizio
Grazie anche a te.
Ho scritto a entrambi.
Che problema hai?
Giusto percapire visto che ne ho uno anche io.
Dunque,
intanto una premessa: è un portatile super economico, che uso a bordo solo come 3° di sicurezza, ma che mi scocciava sia buttarlo che lasciarlo così.
Questo il problema:
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Questa la risposta della Pan Service (gentilissimi, dopo nemmeno 24 ore...:
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

E alla fine ho provato con un silicone ma non funzionava, non attaccava. Poi un mio amico "mi ha messo una toppa", ma insomma, adesso è brutta ma mi sembra super solida.
Tanto come detto la uso solo in emergenza e come 3° scelta (fisso, portatile buono, questa):
URL di riferimento