I Forum di Amici della Vela

Versione completa: [Trasd. vento ST50 <--> Navico 601]
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Buongiorno a tutti; scusate se approfitto della vostra disponibilità ma la poca esperienza mi autorizza; danneggiato il trasduttore in testa albero della autohelm (ora Raymarine) serie ST 50, mi chiedevo se qualcuno ha valutato la sua sostituzione (compatibilità) con Navico ATM 601 Masthead Transducer. Grazie
Lucio, abbi pazienza ma il titolo della tua discussione è troppo vago.
Se vuoi ottenere risposte ti consiglio di scrivere, anziché "Secondo voi? qualcuno ha esperienza?", un titolo tipo "compatibilità trasduttori" o roba del genere.
Chiedo scusa hai ragione ; modifico subito
Non si può fare, mi spiace.
Grazie Pepe. Mi rassegno....
Guarda che il sensore vento potrebbe essere riparabile, i ricambi si trovano.
Grazie Pepe ci stiamo lavorando; il problema più grosso è rappresentatao dal sensore di velocità del vento che ha preso gioco nella sede di alloggio del cuscinetto, per cui lo stesso si muove ma in maniera eccentrica e non circolare; vi farò sapere. Grazie comunque a tutti
Ciao Lucio credo di averne uno in atelier, ci do un occhio nel caso te lo spedisco.
Altrimenti se decidi di mettereuna nuova strumentazione vento, l advansea é ottimo, prodotto in FGrancia utilizza la testa della NKE e il display fatto da plastimo, e sopratutto poco caro
Grazie Luca, sarebbe molto bello.
URL di riferimento