I Forum di Amici della Vela

Versione completa: [Dielle 1] Uno di noi e' partito per l'ultima veleggiata [buon vento Dario]
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Buongiorno a tutti, volevo condividere con voi una triste notizia. Purtroppo da ieri, il buon Dario , Dielle 1 nel forum, non è più fra noi. E' stato per anni un amico e vicino di barca, dove ha vissuto per anni di fronte alla sua amata laguna.
B.V. Dario.
R.I.P. continuerà a navigare tra i celi
Hai lasciato gli ormeggi … buon vento Dario .
Quante chiacchierate con lui al telefono, e come teneva in modo impeccabile la sua Gaia...
Ciao Dario, buon vento
RIP....

Sad
Riposa in pace.
Buon vento Dario.
RIP
Condoglianze ai cari.
RIP
Mi dispiace veramente.
BV Dario spero che troverai un divano anche di là per seguirci

questo il suo messaggio per gli auguri di compleanno 2022
questa in vendita nel mercatino per me ringrazio ancora tutti continuerò a leggervi Come faccio da ormai 14 anni e continuerò a seguire le vostre navigazioni Pur restando sul divano grazie grazie e buon vento e in bocca alla balena incu..ta

Dario - dielle1

Un dispiacere

Buon vento Dario
Per me questo forum è come una famiglia allargata e quando leggo che un ns.amico ci lascia mi
rattrista enormemente.Che possa continuare a navigare.
R.I.P.
Buon vento a Dario, e un pensiero ai suoi cari
Buon Vento ovunque tu sia R.I.P.
Grazie per i tuoi 1.5500 interventi: una delle colonne del forum!
Che la Pace sia con te!
E tu, Giorgio, mkway e glli altri non litigate ma da lassù dateci qualche dritta meteo, per favore!
Ed il ns.grande RMV2605D...ed altre persone eccellenti.
Lo leggevo con piacere, buon vento amico della vela. Ci mancherai.
URL di riferimento