I Forum di Amici della Vela

Versione completa: sabbiatura e resinatura bulbo ghisa
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
700€ per la sola sabbiatura, a cui sommare 500-1000€ per il resto, dipendendo dallo stato del bulbo...
La barca è in alto adriatico, quello che mi stupisce è che 10 anni fa un altro cantiere serio mi fece un preventivo di 700€ tutto compreso, in 10 anni è triplicato...
Ho anch'io la barca in alto Adriatico e per il bulbo di un Comet 850 mi hanno fatto questo preventivo:
"Buon pomeriggio,
per la sabbiatura del bulbo se usciamo in giornata solo ed esclusivamente per sabbiare il suo bulbo sono €800+IVA (sabbiatura , pulizia bulbo con acetone post sabbiatura, 1 manodopera dfi applicazione primer e materiale inclusi) mentre se si riesce a combinare con un altro intervento lì in zona, il prezzo scende a €650+IVA (sabbiatura , pulizia bulbo con acetone post sabbiatura, 1 manodopera dfi applicazione primer e materiale inclusi)
."
Ok grazie della precisazione la cosa così è un pochino diversa,valuta anzitutto le competenze del cantiere.
Pagine: 1 2
URL di riferimento