I Forum di Amici della Vela

Versione completa: B&G FFD HYDRA 2000
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Lo schermo dello strumento, fuori produzione, presenta una macchia nera di circa 3 cm.. Temo che i cristalli liquidi siano andati.
Qualcuno di voi ha già affrontato il problema?( e lo ha risolto?)
Grazie
Non ho idea se si possa riparare o meno, io avevo risolto comprandone uno di seconda mano su ebay.
(22-01-2024 17:45)penven Ha scritto: [ -> ]Non ho idea se si possa riparare o meno, io avevo risolto comprandone uno di seconda mano su ebay.

Grazie Penven, proverò a vedere su Ebay.
B&G h1000, sostituzione schermi led.
Buongiorno, volevo suggerire a chi come me è possessore di un 411 con ancora montata l'elettronica originale che col tempo era diventata non utilizzabile perché gli schermi led dell'autopilota e del display multifunzione erano bruciati, che esiste una ditta in Danimarca, Move Marine http://www.movemarine.com che tratta materiale datato e lo rigenera, mi hanno fornito il controllo display dell'autopilota e il display multifunzione con i quali ho sostituito quelli vecchi, 4 viti e 3 contatti rapidi del sistema di comunicazione tra strumenti B&G, dopo tanto tempo, avevo acquistato la barca usata e entrambi i display avevano righe e si vedevano male, ho i quadranti belli e completi, mi era stato suggerito da un negozio nostrano di sostituire il tutto, costo stimato oltre 7000 euro, più istallazione, o fai da te, lavoro da diventare scemi, o farlo fare più di 3000 e svuotare mezza barca. Spesa totale per i pezzi rigenerati 1100 euro.
URL di riferimento