I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Garmin III Plus-difetto di accensione
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ho comprato ad un mercationo un Garmin III Plus. Al momento dell'acquisto era alimentato con batterie e funzionava. A casa ho provato ad alimentarlo con il cavetto Garmin che uso su un altro GPS e stranamente premendo il tasto rosso di accensione per un istante appare la schermata iniziale e subito si spenge.
C'è qualche amico che ha dei suggerimenti. Ho inviato messaggio anche alla Garmin e attendo una loro risposta.
Benvenuto, MA consentimi un appunto: in questa sezione ci si presenta, poi ce ne sono tante altre per le info specifiche, ad es. per la tua richiesta sarebbe stato meglio inserirla in "elettronica ed elettricità"...
Senza offesa, ma così è più chiaro e gestibile per tutti gli utenti
Gentilissimo andream se non ricordo male a suo tempo mi ero presentato. Se per ogni post occorre presentarsi ne prendo nota. In relazione al mio post non vedo però risposte. Lo devo ripresentare su elettronica ed elettricità?
Ti sta dicendo che stai scrivendo nella sezione wellcome ossia quella di presentazione, tutte le altre domande vanno inserite nelle specifiche sezioni di tecnica, nel tuo caso quella elettronica ...
URL di riferimento