21-02-2024, 10:54
L’anno scorso , fine stagione , l’olio del mio S Drive 130S Volvo è apparso scuro ed opaco . Avrei anche preso una cometa di una frappa in Croazia, ma non era stata una cosa grave , avvolta un po’ e morire al minimo che si spegne .
È scuro , opaco , ma non mi sembra emulsionato . È da qualche mese nel barattolo e non da segni di separazione .
Ho già fatto sostituire cuscinetti e paraoli , ma vorrei essere sicuro sull’origine del fenomeno .
Che dite? Qualcuno ha avuto stesso problema ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
È scuro , opaco , ma non mi sembra emulsionato . È da qualche mese nel barattolo e non da segni di separazione .
Ho già fatto sostituire cuscinetti e paraoli , ma vorrei essere sicuro sull’origine del fenomeno .
(21-02-2024 10:54)traballi carlo Ha scritto: [ -> ]L’anno scorso , fine stagione , l’olio del mio S Drive 130S Volvo è apparso scuro ed opaco . Avrei anche preso una cimetta di una frappa in Croazia, ma non era stata una cosa grave , avvolta un po’ e morire al minimo che si spegne .