I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Targhette motore Volvo MD2020
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
dopo mega truffa subita su manutenzione del motore (di cui ho già detto e che non è il nocciolo della questione), il truffatore, per fingere di aver sostituito lo scambiatore, ha staccato le targhette del motore, ossia quell'adesivo riportante i numeri di matricola.

Dal momento che per ovvi motivi non è ipotizzabile chiederne il ripristino, posso stampare io una targhetta di alluminio riportante i medesimi numeri di matricola?

E' legale o devo passare da Volvo per ottenere nuovi adesivi?

...di fatto il motore è sempre quello e non farei altro che ripristinare un adesivo ormai sbiadito dove era difficile leggere le cifre.

Grazie Smile
Sul mio 2020 c'è anche un 'etichetta metallica rivettata in una posizione meno accessibile. Se ricordo è sul basamento nei pressi della pompa gasolio.
Penso quest'ultima sia quella con valore legale

(08-03-2024 11:37)rebzone Ha scritto: [ -> ]dopo mega truffa subita su manutenzione del motore (di cui ho già detto e che non è il nocciolo della questione), il truffatore, per fingere di aver sostituito lo scambiatore, ha staccato le targhette del motore, ossia quell'adesivo riportante i numeri di matricola.

Dal momento che per ovvi motivi non è ipotizzabile chiederne il ripristino, posso stampare io una targhetta di alluminio riportante i medesimi numeri di matricola?

E' legale o devo passare da Volvo per ottenere nuovi adesivi?

...di fatto il motore è sempre quello e non farei altro che ripristinare un adesivo ormai sbiadito dove era difficile leggere le cifre.

Grazie Smile
(08-03-2024 14:37)BornFree Ha scritto: [ -> ]Sul mio 2020 c'è anche un 'etichetta metallica rivettata in una posizione meno accessibile. Se ricordo è sul basamento nei pressi della pompa gasolio.
Penso quest'ultima sia quella con valore legale

Confermo; sul mio 2030, rivettata sulla pompa d' iniezione, si trova una targhetta con i numeri di matricola punzonati.
su md2030
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
(08-03-2024 21:46)ginettosub Ha scritto: [ -> ]su md2030
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Ginetto, ti hanno limato i numeri di serie!
Wink Non è mia ed ho oscurato i numeri( per fare capire posizione e tipologia di targhetta)...un saluto..
P.s. scusate la grandezza dei caratteri...dal mobile li mette di questa grandezza...
Grazie a tutti. Proverò a vedere sul mio Smile
URL di riferimento