I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Gruppo frigo danfoss
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
qualcuno per caso si ritrova un affare simile come Controller frigorifero e può spiegarmi come funge? In realtà, considerando che ha il potenziometro rotto, pensavo di sostituirlo con un moderno termostato digitale tipo questo Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . è possibile? grazie Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Ne avevo uno identico, lo puoi togliere e sostituire con un termostato elettronico; controlla solo se ti serve magari avere l'ON-OFF con un interruttore a parte. Idem per lo sbrinamento.
Grazie, ho l’interruttore al quadretto al carteggio, quindi immagino di no. Ti ricordi le varie lucine cosa indicavano e il pulsante rosso a cosa serviva? Non ho le istruzioni, cosa intendi per sbrinamento? Forse è il tasto rosso?
Qui c'è il manuale, cerca "TEC Control", spiega led e tutto Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Mmmmm il link non funge
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . Questo?
Funge grazie 1000
Io ho quello che hai postato nel primo messaggio e da anni funziona perfettamente...
Qualcuno sa dirmi se è corretto collegare la sonda temperatura su C e T? È indifferente il collegamento di uno o l’altro cavo, giusto? Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
URL di riferimento