I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Moody 419 avvolgiranda
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Salve amici, sto prendendo in seria considerazione l'acquisto di un Moody 419. La domanda di rito cosa ne pensate è d'obbligo ma in particolare chiedo a voi esperti se guardando la foto che allego si capisce se avvolgi randa è originale o montato successivamente. Nel caso fosse montato dopo potrei prendere in considerazione di passare ad un sistema tradizionale? E' mia intenzione comunque inizialmente provare come va e come mi ci potrei trovare. Grazie a tutti
Quello che si vede dalla foto sembra un avvolgiranda Bamar applicato esternamente all'albero.
Si, lo riconosco. Lo avevo su comet 910+ e nel mio caso è stato poi rimosso senza problemi.
Trovi ancora il thread su questo forum.
Bene, l'idea di poter montare eventuale randa tradizionale mi rassicura. Voglio comunque provarlo così com'è sgombro da preconcetti.
Grazie
Ok, valuta che tra il dire e il fare c'è un bel po' di lavoro con l'albero a terra, una trozza nuova, probabilmente una rotaia con i carrelli e, nel caso la barca sia nata con l'avvolgibile, un adeguamento del boma e del piano di coperta per la presa di terzaruoli e, ovviamente, una randa FB con il suo lazy bag.
URL di riferimento