I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Retina inox filtri
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Oggi ho dato una pulita ai filtri in rete inox delle autoclavi docce che dopo 15 anni sono ancora perfetti (probabilmente xchè si usano poco). Ho dato anche una pulita al filtro dell'impianto dell'aria condizionata che già l'anno scorso non era messo bene. Ora è in queste condizioni:
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Non so se esiste il ricambio (non saprei come impostare una ricerca in rete) e ho ordinato su Amazon una rete inox per realizzare il cilindro Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . Dite che per realizzare un cilindro posso incollare i due lati con l'attak?
Sei sottovento all'ILVA?
No è che metà della mia giornata la passo in barca (inverno ed estate) e tra pompa di calore e aria condizionata l'impianto è in funzione 365 giorni l'anno...
Questi sono i rocambi compatibili: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
URL di riferimento